Proposta ristorativa

La Casa del Giovane offre trattamenti e proposte ristorative differenti, in base alla tipologia di ospiti che accoglie.

 

 

Formula per individuali (fino a 10 ospiti)

 

La Casa del Giovane offre agli ospiti individuali (singoli, coppie, famiglie, lavoratori, studenti fuori sede) la formula ‘solo pernottamento‘. La struttura mette a disposizione degli ospiti un bar per la colazione e una mensa self-service, il cui utilizzo è escluso dalla tariffa proposta. Gli ospiti potranno scegliere di gustare una deliziosa colazione al bar o consumare pranzi e cene nella mensa self-service, aperta tutti i giorni (anche per le persone che non soggiornano nella casa). La scelta è flessibile e garantisce un’esperienza personalizzata, in base alle esigenze di ciascuno.

 

Formula per i gruppi (dai 10 ai 50 ospiti)

 

Per i gruppi più numerosi, la Casa del Giovane propone trattamenti in b&bmezza pensione o pensione completa, a seconda delle esigenze. Ai gruppi verrà servita una ricca colazione a buffet, nella sala mensa con bevande calde e fredde, brioches fresche, biscotti, marmellate, fette biscottate, burro e pane fresco. Su richiesta e pagando un supplemento, è possibile aggiungere prodotti salati come toast, prosciutto e formaggio.

La mensa self-service, aperta sia a pranzo che a cena, accoglie i gruppi della Casa del Giovane con menù concordati. Il menù proposto comprende un primo e un secondo a scelta tra due opzioni, un contorno caldo, pane, dolce/frutta, acqua e coperto. La cucina è semplice e genuina, composta da piatti deliziosi, radicati nella tradizione locale.

Per chi avesse intolleranze, allergie o diete specifiche, la struttura prepara menù dedicati previa comunicazione in fase di prenotazione.